06-12-2013 NELSON MANDELA - Endi Bresci - Regresiones a Vidas Pasadas Hipnosis Capital Federal
Saltar al contenido

06-12-2013 NELSON MANDELA

diciembre 6, 2013

06-12-2013

NELSON MANDELA

http://hipnoterapeutaclinico.files.wordpress.com/2013/12/75f31-nelson257e1.jpg?w=832

Ci sono uomini che riescono essere più forti della morte perchè quello che lasciano è per sempre, perchè hanno cambiato il mondo per sempre.
A chi rimane spetta il compito di fare vivere quell’esempio a partire dai piccoli gesti, da come vivi, da cosa insegni ai tuoi figli.
Mandela è stato un dono del Cielo.
Il suo esempio di coraggio e giustizia sopravvive in chi sa dire no ad ogni forma di discriminazione, disuguaglianza e razzismo.
Da sportivo mi rimarranno per sempre nella memoria le sue parole sul valore dello sport come linguaggio di uguaglianza universale. É il significato più profondo e nobile che si possa dare alla parola Sport, e Nelson Mandela l’ha colto e spiegato così:
“Lo sport ha il potere di cambiare il mondo… ha il potere di ispirare.
Ha il potere di unire la gente in un modo che pochi altri riescono a fare. Parla con i giovani in una lingua che riescono a capire. Lo sport può creare speranza dove una volta c’era disperazione. É più potente di un governo a rompere le barriere del razzismo…”
Nelson Rolihlahla Mandela 1918 – 2013

COPYRIGHT © www.alessandrodelpiero.com 2013
I contenuti sono riproducibili da giornali, siti internet e agenzie soltanto con l’obbligo di citare la fonte ‘alessandrodelpiero.com’ e con l’espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo.

 

http://www.alessandrodelpiero.com/news/nelson-mandela_396.html

Fuente: alessandrodelpiero.com

WhatsApp chat
A %d blogueros les gusta esto: