Chi sono - Equilibrio & Trasmutación

Mi chiamo Endi Bresci, sono un ipnoterapeuta e maestro di Reiki, da diversi anni lavoro con lo scopo di migliorare la qualità della vita degli argentini attraverso terapie non invasive che mi permettono di migliorare i problemi psichici, emotivi e spirituali.
Sono di origini italiane e per quasi tutta la mia vita ho vissuto in Italia, mi sono formato nella Regression  Academy nella città di Londra, sono anche terapista in Clinical Hypnosis Repair (HCR) ® (Hipnosis Clínica Reparadora) dell’Istituto di  Armando Scharovsky.

La mia formazione nella ipnoterapia inizia nel 2012 quando mi sono formato con il carissimo Doug Buckingam presso la Regression Academy, dove ho fatto i miei primi passi nell’ipnosi e come aiutare le persone nel loro sviluppo e miglioramento personale.
Nel 2014, Armando Sharovsky, con la sua grande passione e dedizione, gli ha insegnato le basi della Clinical Hypnosis Repair (HCR) ® dello stesso Istituto Scharovsky e finalmente all’inizio del 2018 ho completato la formazione come Trainer in “Ericksonian Hypnosis” nell’instito (American Institute of Training and Research).

Sono maestro di Reiki, nel mio percorso come reikista sono stato guidato dalla mia amata insegnante indiana e laureato in psicologia Nupur Srivastava. Grazie alla sua saggezza, grande conoscenza e soprattutto tanto amore mi ha insegnato i principi del Reiki e come offrirli agli altri.

Mi ha aiutato a raggiungere con le energie più potenti del Usui Reiki tibetano, proseguendo con il Karuna Ki,  ponte di collegamento con il Lightarian Reiki che ho completato dopo quasi 6 mesi di allenamento, e infine nel 2017 mi sintonizza con l’energia del Reiki Tachyon che fino ad ora è considerato uno dei sistemi di guarigione energetica più potenti ed efficaci.

Da diversi anni lavoro come terapeuta privatamente nel mio ufficio e ho insegnato corsi di reiki, ipnosi e terapia di regressione. In corsi e seminari insegno le tecniche di ipnosi clinica e ipnosi regressiva.
Corsi e seminari sono stati costruiti e modificato da me come risultato della mia formazione ed esperienza.

error

Ayudanos a crecer por las redes sociales

Abrir chat
A %d blogueros les gusta esto: