fbpx

Cos’è l’ipnoterapia? Metodologia della ipnosi regressiva

La terapia con ipnosi o ipnoterapia, è una terapia di tipo transpersonale ed è uno strumento che ci permette risolvere molte situazioni che ci riguardano la vita quotidiana. La nuova ipnosi Ericksoniana è basata sulla relazione e sulla partecipazione attiva del paziente in pieno controllo di se stesso, a prendere il paziente l’origine e risolvere i loro traumi e dei loro problemi.

Offriamo trattamenti con ipnosis introspettiva e ipnosis regressiva (Regressione alle Vite Precedenti, regressione all’infanzia, Ventre Materno, Vita fra le Vite), assieme ad altre terapie energetiche personalizziamo le sessioni secondo il caso che dobbiamo affrontare.

Trattamenti con ipnosi clinica e ipnosi clinica regressiva (Regressioni a vite precedenti, infanzia, ventre materno, vita tra le vite) per:
Smettere di fumare
Miglioramento dell’autostima
Autocontrollo
Paure e Fobie
Insonnia
Rafforzamento dell’Io
Problemi sessuali
Angoscia
Stress
Ansia
Insicurezza
Mancanza di fiducia in se stessi
Karma
Panico
Problemi finanziari
Malattie psicosomatiche
Lavoro
Coppie
Anime gemelle
Emicrania
Training autogeno
Meditazione

Terapia di Regressione

La terapia di regressione si suddivide in vari percorsi (vita passata, infanzia, ventre materno, regressione a momenti traumatici, regressione all’ origine di una malattia, ecc.), è un método meraviglioso che serve per risolvere conflitti, rimuovere, sintomi,  riequilibrare l’autostima, l’autocontrollo, trova l’origine e la soluzione della paura di parlare in pubblico, migliora la vita delle persone che soffrono di  insonnia, la qualitá del  sonno migliora e ne beneficiano di conseguenza la persona direttamente e chi gli sta attorno. Angoscia, ansia, stress, bullying, fobie, iper attività, insicurezza, mancanza di fiducia, panico, emicrania, paure, problema di socializzazione, problemi di coppia o per trovare un partner, problemi con il lavoro, con il denaro, malattie psicosomatiche, traumi e blocchi di origine emozionale, ricerca di risposte aparentemente nascoste nel caso che tu stia cercando il tuo cammino. La cosa più importante da chiarire è che attraverso questo tipo di método, riuscirai a trovare l’origine e la sua soluzione sotto il tuo totale controllo psico-fisico.

 

Essendo una terapia che trabaja con i ricordi della mente inconsciente non è possibile dire a quante sessioni deve assistere. Tutto ciò  dipende da ogni persona e dalle tematiche che debe risolvere.

 

TESTIMONIANZE
Non perdere l’opportunità di partecipare a corsi, workshop e riunioni. Vi raccomando la formazione che offrono. Grazie di tutto
Debora Canfora – 2018

Eccellente !!! Sono stata sorpresa dall’ipnosi, niente a che fare con quello che fanno negli spettacoli o nei media. Molto utile per affrontare in modo più semplice tutti i tipi di sintomi, fobie, allergie. Grazie per aver condiviso la tua saggezza!
Jimena Jaureguiberry -2018

Grazie Endi per le tue sessioni di Reiki … grazie per le buone vibrazioni e il confort in ogni sessione! Le cose per me sono cambiate e oggi mi sento bene e sono felice … ovviamente tornerò per altre sessioni hehe! Grazie di tutto
Jess Ñañez -2017

Endi è una persona molto gentile, con la quale si impara facilmente. Ho vissuto esperienze molto commoventi e arricchenti. Lo consiglio davvero. Eccellente !!
Yanil Navarro -2017

Un’esperienza spettacolare e arricchente durante il corso Endi … un professionista … questo corso mi ha aiutato molto per risolvere situazioni importanti nella mia vita … per sperimentare e comprendere soprattutto … c’è un prima e un dopo nella mia vita grazie a questo corso … L’insegnante è il massimo ed eccellenti i miei compagni …
Gabriela Gimenez – 2017

Ciao a tutti! Voglio dirvi che alla fine di novembre ho avuto la mia prima sessione di regressione vita passata .. I cambiamenti li ho sentiti lo stesso giorno della terapia che mi ha dato una gran svolta positiva nella mia vita .. Sia io che ciò che mi circonda !! Ho potuto vivere molte vite e capire il perché di tutte quelle situazioni in cui vivevo ogni giorno … E ‘stato davvero un respiro di guarigione !! Ho potuto avere la meravigliosa esperienza di contatto con la mia guida spirituale, che mi ha dato consigli riempiendo la mia anima con amore, si incrociano con le persone presenti e curare varie fobie che hanno portato questa vita da vite passate,  che oggi posso affrontare come se non fossero mai esistite, giorno dopo giorno continuo a vedere i cambiamenti, senza paura, senza fobie, senza ansia, senza nervi !! Questa è la mia opinione ma vivirlo è inspiegabile !!
Ringrazio la vita per aver incontrato Endi, ha preso la sessione intensa come l’eccellente professionista che è, e senza di lui non avrei potuto guarire la mia anima! Sinceramente ho guardato settimane fa e non riesco a riconoscere la persona che ero .. Vedo quanto sia meravigliosa la vita .. Vivo come una persona migliore in questo momento !! Tutto con amore, tranquillità, pace e armonia .. Desidero che questo si triplichi nella vita di Endi !! Il mio consiglio è che se sentite che state attraversando una tempesta senza un’uscita, non esitate a contattarlo perché vi dico davvero dal mio cuore che questa è la cosa migliore che accadrà ala vostra vita!
Endi ti ringrazio, un milione di  grazie .. Questo merito è tutto tuo .. e ribadisco il mio augurio triplicare nella tua vita!!
Nati Robledo – 2017

 

QUALCOSA CHE DOVRESTI SAPERES SU DI ME

Endi Bresci

Mi chiamo Endi Bresci,  sono un ipnoterapeuta clinico formato nella Past Life Regression Academy di Londra, terapeuta di Ipnosi Clinica di Riparazione (HCR) dell’istituto di Lic. Scharovsky e Trainer in Ipnosi Ericksoniana IAFI®

 

La mia formazione nella ipnoterapia inizia nel 2012, quando mi sono formato con Doug Buckingam nella Regression Academy a Londra, dove ho dato i miei primi passi nell’ipnosi e come aiutare le persone nel loro miglioramento e lo sviluppo personale. Nel 2014 il Lic. Armando Sharovsky, con la sua passione e dedizione mi ha insegnato le basi della ipnosi clinica di riparazione (HCR) ® dell’Istituto Scharovsky, infine, all’inizio del 2018 ho completato la formazione di Trainer in Ipnosi Ericksoniana presso l’Istituto Americano di Formazione e Ricerca IAFI.
Sono un maestro di Reiki, con il quale ho iniziato nel 2011 guidato dalla mia maestra indiana Nupur Srivastava. Grazie alla sua saggezza, grande conoscenza e soprattutto un sacco di amore mi ha insegnato i principi del Reiki e come poterlo dare agli altri. Lei mi ha messo in connessione con le più potenti energie del Reiki Usui Tibetano, a seguito del Karuna Ki, collegamento con il Lightarian Reiki, che ho completato dopo quasi 6 mesi di formazione, nel 2017 mi ha connesso con l’energia del Reiki Tachyon che al giorno d’oggi è considerato come uno dei più potenti ed efficaci sistemi di guarigione con energia Reiki.
Da diversi anni lavoro come terapeuta, e formo nuovi terapeuti di Terapia di Regressioni alle Vite Passate e Ipnoterapeuti. Sono autore e unico istruttore del corso “Regressione alle vite passate e spazio tra le vite”

WhatsApp WhatsApp Lun-Viern de 9 a 18